LETOJANNI: SPACCIAVA COCAINA, ARRESTATO DAI CC

Nel primo pomeriggio di giorno 28 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Letojanni, nell’ambito dell’ attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto  Salvatore Caltabiano, venticinquenne,  residente a Letojanni , già noto alle forze dell’ordine.

Il pusher, da tempo sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri di Letojanni, è stato visto mentre saliva a bordo di una vettura di sua proprietà ed al momento condotta da un cittadino di Letojanni con a bordo anche un altro passeggero. L’atteggiamento e l’itinerario seguito, ha da subito insospettito i militari che hanno atteso il momento giusto per intervenire. I tre si sono spostati in una zona isolata nei pressi della strada provinciale ed in quel frangente, l’arrestato è sceso per una brevissima sosta. Probabilmente nel corso della fermata l’uomo ha potuto recuperare la droga nascosta in qualche anfratto e poi è nuovamente salito con gli altri due soggetti sull’ autovettura. L’anomalo atteggiamento non è sfuggito ai Carabinieri che subito dopo hanno bloccato la vettura e sottoposto a controllo gli occupanti.

Perquisito, è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente 9 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio.

Arrestato in flagranza di reato,  il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

L’arresto si incardina nell’ incessante attività di repressione dell’attività di spaccio  nella zona ionica: la Compagnia Carabinieri  qualche giorno fa a Giardini Naxos aveva tratto in arresto una donna con 5 grammi di cocaina già pronti per essere ceduti.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it