[IDEE REGALO] GAME OF THRONES

Erano belli i tempi in cui a conoscere Martin eravamo 4 gatti! Però una delle poche cose positive di questo fenomeno di massa, è il merchandise, che è la maniera elegante di dire: un mondo di oggetti inutili che non saprete dove mettere, ma che vi renderanno infinitamente felici, e soprattutto infinitamente invidiati!

1. Facciamo partire la nostra carellata da chi di voi nutre una venerazione per Daenerys Targaryen. In altre parole, se vi sentire regina o regino dei draghi, se vi sentite nati dalla tempesta, se vi sentite anche un pochetto biondi, quest’UOVO è quello che fa per voi! Cliccando sulla foto verrete indirizzati alla pagina ETSY dell’oggetto.

 

Uovo GOT

 

2. Poi c’è un’altra categoria di fan. Quelli che pensano di essere furbi, quelli che pensano di saper giocare al gioco dei troni. Bè, prima provate la scala 40, poi ne parliamo! Se cliccate sulla foto vedrete meglio che bellino sto mazzo di carte.

Carte GOT

 

3. I fan che preferisco sono invece quelli un po’ sfigatelli, quelli che sanno di essere sfigati, quelli che proprio sono rassegnati alla sfiga. Bè, amici, sappiate che non sarete mai abbastanza sfigati finchè non indosserete questa bellissima spilla! Da perderci la testa! (ahahaha). Se cliccate sulla foto sarete indirizzati su Thinkgeek stavolta, che è il sito in cui vendono la spilla.

 

Spilla GOT

 

4. E sempre su Thinkgeek ho trovato questo puzzle tridimensionale stupendo. Il video più giù dà un’idea più precisa di quello di cui stiamo parlando. La sfida è adesso completarlo prima che Martin finisca la saga.

 

Puzzle GOT

 




5. Chi ha letto i libri, sa che il nostro zio Martin ama descrivere nei minimi particolari il cibo che i protagonisti mangiano. Sebbene le portate sembrino alle volte davvero troppo esotiche, qualcuno ha pensato bene di raccoglierle in un volume, e di spiegarci come possiamo cucinarle a casa nostra: ecco a voi, Il Ricettario di Westeros! Cliccando sulla foto succede la solita cosa.

 

Ricettario GOT

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it