GRANDE ATTESA PER I POOH A MESSINA, STA PER ARRIVARE LA “DOPPIA FESTA”

“Era quasi estate quasi troppo tempo fa…” direbbero i Pooh, una delle band più importanti della storia della musica italiana, sotto le note della loro “banda nel vento”. Ed infatti i Pooh mancano dalla città messinese dall’estate del 2006 per il tour “Noi con voi”, quando ancora la formazione comprendeva il batterista Stefano D’Orazio.
Ritorneranno, a grande richiesta, nella città peloritana proprio tra una settimana esatta, sabato 30 Novembre al Palasport San Filippo, in cui presenteranno al pubblico “Opera Seconda in Tour”, un progetto ambizioso iniziato nell’ottobre 2012 attraverso cui Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batterie, riattraverseranno i loro più grandi successi accompagnati dalla Esemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno.
Un concerto certamente da non perdere considerando che, finito questo tour autunnale, la band si fermerà per due anni, per preparare i festeggiamenti per l’atteso 50° anniversario.
Il concerto che si terrà a Messina, però, sarà particolarmente speciale, dato che proprio il 30 Novembre è la data di compleanno del bassista Red Canzian, tanto che si prevedono coreografie speciali per l’occasione. Una doppia festa, dunque, da non perdere.
L’evento è organizzato da Euphonya Manegement di Dario Grasso, che ha portato a Messina altri grandi artisti come Francesco De Gregori, Alessandro Mannarino, Modà, Emma Marrone, Subsonica e Afterhours.
Prevendite (i biglietti sono a partire da 23,00 euro): www.ticketone.it | www.ctbox.it | www.tickettando.it
Cla.Com.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it