SPACCIAVA HASHISH E MARIJUANA: ARRESTATO 34ENNE MESSINESE

Spacciava hashish e marijuana il trentaquattrenne messinese Giuseppe Bottineri, arrestato nella tarda serata di domenica dai Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Messina.

L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, già noto alle Forze dell’Ordine, è in atto sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.

L’arresto è scattato a seguito di  un controllo dei Carabinieri, che hanno notato  un particolare stato di disagio tanto da insospettire i militari dell’Arma, i quali, nel corso dell’immediata successiva perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 3 involucri di cellophan contenenti complessivamente circa 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un involucro di cellophan contenete circa 1,5 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, nonché un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato,  mentre tutta la sostanza stupefacente  sottoposta ad analisi di laboratorio.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa del giudizio direttissimo che si è tenuto nella giornata di oggi, nel corso del quale il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la sottoposizione di Giuseppe Bottineri alla misura dell’obbligo di firma.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it