PALLAVOLO: SAVIO IN TRASFERTA A MILAZZO. PRESENTATA ALLA STAMPA LA PELORO VOLLEY

Attesa dall’esame AS Volley 96, in trasferta a Milazzo, il Savio può contare su un ottimo periodo di forma e sulla grande fiducia intorno alla squadra, cresciuta dopo l’ultima vittoria nel derby con il Messina Volley, arrivata nonostante l’assenza delle due palleggiatrici titolari. Nella sfida di questo pomeriggio però le ragazze di mister Russo dovranno tenere conto di una squadra che punterà molto sul fattore ambientale per risalire la classifica. “Ci attende una gara di non facile lettura, giocheremo in un ambiente caldo contro un avversario che ha necessità di raccogliere punti per migliorare la propria classifica. Detto questo aggiungo che le prestazioni in continua crescita di queste prime quattro giornate mi danno fiducia sulle qualità non soltanto tecniche ma caratteriali delle mie atlete. Sarà importante indovinare l’approccio all’incontro, metterli sotto pressione. Se sapremo esprimerci secondo quelli che sono i nostri mezzi e allo stesso tempo mantenere ben alto il livello di concentrazione per tutto il match, abbiamo concrete possibilità di riuscire a spuntarla”, ha dichiarato mister Russo. Il fine settimana vedrà scendere in campo anche la formazione del Savio impegnata nel torneo di serie D. Il calendario del girone etneo-messinese riserva la terza giornata con la compagine dei massimi dirigenti Mimmo Renzo e Paolo Bitto che domenica mattina (ore 11,30) al PalaJuvara affronta il Mondo Giovane.

E’ stata presentata al Bar Torino la Peloro Volley, squadra maschile che si appresta a disputare il torneo di Serie D. Con un grande sforzo da parte della dirigenza anche quest’anno è stato possibili costituire un organico di sicuro valore. Questa la composizione:

  • Rosa definitiva: Vincenzo Agrillo, Marco Mollica ,Luca Agrillo, Fabrizio Fiordaliso, Francesco D’andrea, Gianluca D’arrigo, Pravinka Nilushan, Nicola Nicosia, Valerio Morisciano, Luca Maggio, Filippo Nicosia, Marco Bruno, Massimo Tripodo, Marco Mento.
  • Tecnico: Pippo Staiti
  • Dirigente responsabile: Paolo Gravagno
  • Team manager: Antonello Morisciano

peloro volley

(ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it