BLANK, L’INNOVAZIONE NEL MEDITERRANEO PASSA ANCHE DA UN APERITIVO

Ascoltare, iniziare a conoscersi, mettersi in gioco per contribuire al cambiamento con un atteggiamento di piena apertura. Sono questi i propositi che stanno alla base dell’aperitivo organizzato per domani, 6 dicembre, al Venti3 di via Contrada dei Bianchi da Blank, associazione no profit, nata con l’obiettivo di supportare progetti di innovazione nel bacino del Mediterraneo.

L’invito è rivolto a singole persone, player pubblici e privati con lo scopo di stabilire parternship per lavorare insieme, un elemento chiave per lo sviluppo di un territorio intero e che a queste latitudini sta a poco a poco prendendo piede. Sarà anche un’occasione per conoscere più nel dettaglio Blank, Mediterannean Innovation Factory, organizzazione siciliana, che vede nel Mediterraneo il proprio bacino di utenza e azione.

Per partecipare basta iscriversi attraverso la piattaforma meetup.com. L’evento di venerdì 6 è il primo in Sicilia e l’unico a Messina; Blank infatti il giorno dopo si sposterà su Catania dove proseguirà con il suo tour.

@fabbiobbruno

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it