V EDIZIONE DELLA “MESSINA RUNNING”, APPUNTAMENTO DOMANI A VILLA DANTE

Torna, per la quinta volta, la “Messina Running”, manifestazione sportiva di corsa su strada organizzata dalla Polisportiva Odysseus Messina in collaborazione con la Fidal e il Csi, in programma, come da tradizione, domenica 8 dicembre (domani).  La competizione (appuntamento alle 8.00 presso il Bar Correnti (Via Lucania incrocio Viale San Martino) si svolgerà lungo un circuito lungo otto kilometri che coprirà l’area di Villa Dante.

La gara, valida anche come 1. Gran Premio Csi, è riservata alle categorie Fidal Allievi/e, Assoluti, Amatori/Master M/F, Esordienti M/F, Cadetti/e e Ragazzi/e in regola con il tesseramento 2013 e categorie Csi Cuccioli/e, Esordienti M/F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Juniores M/F, Seniores M/F, Amatori A e B M/F, Veterani M/F, Psico-Relazionali M/F e Fisico Sensoriali M/F. Secondo le direttive dell’organizzazione, all’evento possono partecipare tutti gli atleti tesserati alle associazioni sportive regolarmente affiliate alla Fidal e agli Enti di promozione per il 2013. Tutti i partecipanti devono essere in regola con la certificazione medica agonistica, la cui responsabilità ricade sui presidenti di associazione e di Enti di promozione sportiva. Possono partecipare atleti provenienti da fuori provincia in regola con il tesseramento Fidal o Ente promozionale, presentando il regolare tesserino.

“Com’è, ormai, consuetudine, la “Messina Running” si disputa il giorno dell’Immacolata – afferma il presidente della Polisportiva Odysseus Messina, Antonello Alibertiquasi una sorta di “appuntamento” per scambiarsi gli auguri di Natale con gli atleti e la cittadinanza che aspettiamo numerosa. Ringrazio il Sindaco e tutte le Istituzioni che hanno permesso la realizzazione dell’evento podistico”.(ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it