FAI: “BUON LAVORO A GUGLIOTTA, L’ANTIRACKET MESSINESE LE E’ RICONOSCENTE”

In occasione del cambio ai vertici della Questura di Messina, Giuseppe Scandurra (nella foto), Presidente nazionale della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane vuole sottolineare l’impegno esprimendo gratitudine al Questore Carmelo Gugliotta, che dal nuovo anno prenderà servizio a Perugia.

“A nome mio e di tutto il movimento antiracket della provincia di Messina, porgiamo al Dott. Carmelo Gugliotta le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri per la promozione a dirigente superiore e per il prestigioso incarico nel capoluogo umbro – dichiara  Scandurra – In questi lunghi anni, Palermo, Matera e Messina, abbiamo avuto modo di apprezzare la professionalità del poliziotto, la disponibilità e l’umanità dimostrata con tutte le categorie , studenti, mondo del lavoro, imprenditori.

Non possiamo dimenticare i successi professionali insieme a tutte le forze di polizia nella repressione e prevenzione alle organizzazioni malavitose, il suo operato ha rafforzato la fiducia della città e della provincia nei confronti delle istituzioni, per Messina e per gli amici sarai sempre “Nello”.”

Il testimone della lotta al racket, quindi, passa adesso al prossimo questore, il Dott. Giuseppe Cucchiara, “uomo stimato e conosciuto per il suo importante operato a Palermo e Brindisi – ricorda Scandurra – a lui auguriamo successo e fortuna.

La nostra provincia spesso offesa, ha bisogno di uomini di alto valore e di senso dello stato come il nostro Prefetto Trotta, il nostro Comandante provinciale dei Carabinieri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza ed il nuovo Questore, a questi uomini vogliamo porgere i nostri ringraziamenti perché con il loro coraggio e impegno stanno cercando di ridare Dignità alla nostra Città e alla nostra provincia”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it