RISSA NELLA NOTTE DI NATALE : ARRESTATI DALLA POLIZIA TRE GIOVANI

Erano le 4 del mattino della notte di Natale  quando in via I settembre gli agenti della polizia sono intervenuti dopo la segnalazione di una violenta lite, che ha coinvolto tre giovani finiti in manette per rissa pluriaggravata e lesioni personali aggravate. Si tratta di Ivan Martines, 26 anni, Mario Longo, 26 anni, e Gianluca Torrisi, di 21 anni, rintracciati dalla polizia negli ospedali a cui si erano rivolti per essere medicati.

Giunti sul posto, infatti, gli agenti hanno appreso che poco prima diversi giovani erano stati coinvolti in una violenta rissa, nel corso della quale alcuni di loro avevano riportato lesioni inferte anche con armi da taglio, constatando di fatto la presenza di numerose tracce di sangue.

Gli elementi e le informazioni raccolti sul luogo, tra cui un taglierino sporco di sangue, hanno consentito ai poliziotti di rintracciare poco dopo nei nosocomi cittadini tre dei giovani coinvolti, i quali viste le lesioni subite, avevano dovuto fare ricorso alle cure mediche.

Gli arrestati, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica D.ssa RENDE, sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari, in attesa del giudizio direttissimo che si è tenuto ieri, nel corso del quale il Giudice Dr. PAGANA  ha convalidato l’arresto, disponendo per tutti l’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi dalle loro abitazioni nelle ore serali e notturne.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it