TAORMINA, 45ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI MARIJUANA

I carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato questa mattina Angelino D’Agostino, pregiudicato quarantacinquenne di Mongiuffi Melia, per detenzione di marijuana ai fini di spaccio.
I militari erano intervenuti in contrada Andreana, a Letojanni, dopo essere stati avvisati di una possibile lite in famiglia, alle quattro del mattino. I carabinieri già conoscevano l’abitazione poiché di proprietà di un soggetto già noto per vari precedenti. Per questo, giunti nei pressi dello stabile i militari con massima cautela e discrezione si avvicinavano all’ingresso evitando rumori inopportuni.

arresto D'Agostino 14gen14

 

Le forze dell’ordine hanno suonato al campanello di D’Agostino, il quale ha aperto consentendone l’accesso. I carabinieri hanno subito notato la presenza di residui di marijuana su un tavolo. Dopo una perquisizione sono stati rinvenuti 18 grammi della stessa sostanza in due contenitori per alimenti e altri 65 grammi in un sacchetto di plastica ed un bilancino di precisione.
L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Gazzi .

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it