CALCIO, MESSINA: TLP SPAVENTA I TIFOSI, SECONDO IL SITO MAIORANO IN PARTENZA. COSENZA-MESSINA IN DIRETTA SU RAI SPORT

E’ notizia di pochi minuti fa: secondo TLP (Tutto lega pro), Stefano Maiorano potrebbe lasciare il Messina. Una notizia che di certo non farebbe piacere ai tifosi, data l’importanza di questo calciatore nello scacchiere giallorosso. Sempre secondo l’accreditato sito, il Messina potrebbe sostituirlo con Maiko Candiano, centrocampista classe ’92 in forza al Siena. Un’ indiscrezione tutta da verificare (si mormora di problemi disciplinari) , che tra l’altro costituirebbe  un vero e proprio colpo di scena, date anche le direttive del mercato giallorosso, in questo momento vertente sul fronte esclusivamente offensivo. E a proposito di attacco, sembra sfumare la pista che porta ad Aurelio del Frosinone, non disposto a scendere di categoria, mentre perde quotazioni lo scambio Chiaria-Del Sante (sempre secondo TLP).

Intanto la società comunica che la partita tra Cosenza e Messina, originariamente in programma il 9 Marzo, sarà anticipata al 7 Marzo con inizio alle 20.45, per permettere la diretta televisiva su RAISPORT 1; Lagomarsini e Silvestri inoltre sono stati nuovamente convocati  nella Nazionale Lega Pro. Il raduno è previsto per Martedì 04 Febbraio a Firenze presso il Centro Tecnico Federale “L.Ridolfi” di Coverciano, dove Mercoledì 05 Febbraio si terrà una partita di allenamento contro l’ U.S. Poggibonsi (prima squadra).

Infine continua la promozione “Play2 pack” per acquistare un mini-carnet comprendente le gare interne con Aversa Normanna ( 9/2) e Chieti (2/3) , ai prezzi di 15 euro in Curva, 25 euro in Tribuna Laterale e 31 euro in Tribuna Centrale. Non è obbligatoria la sottoscrizione della tessera del tifoso, mentre sarà possibile effettuare il cambio del  nominativo. Obbligatoria l’esibizione del documento d’identità. Sarà possibile acquisire il pacchetto da oggi fino a Venerdì 31/01, dalle 10 alle 17 presso la Segreteria dello Stadio San Filippo. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it