VILLAGGIO ALDISIO: 9 COLPI DI PISTOLA CONTRO LA CASA DI UN PREGIUDICATO

Nove colpi di pistola. Nove spari che hanno allarmato gli abitati della Via Arena di Villaggio Aldisio, che alle 22,30 di ieri hanno chiesto l’intervento di polizia e carabinieri che ora indagano sull’episodio.

I colpi di arma da fuoco sono stati esposi contro l’abitazione di un fruttivendolo di 34 anni, con precedenti penali, che al momento dell’agguato era in casa con la sua famiglia. I proiettili di pistola 7,65 parabellum hanno frantumato tre finestre:  precisamente quella della sala da pranzo, dove l’uomo si trovava con i familiari, della cucina e del bagno. Solo per un caso nessuno è stato colpito, ne è rimasto ferito.

Un’intimidazione in piena regola, sulla quale adesso indagano polizia e carabinieri. Intanto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, a sparare sarebbe stato uno sconosciuto, accompagnato da un complice; forse un “professionista” che non conosceva la zona, e che è stato per questo indirizzato da un’altra persona.

Ma qual’era il messaggio per il fruttivendolo? Le indagini degli inquirenti sono rivolti proprio a comprendere i legami del messinese 34enne con la criminalità locale con cui potrebbe avere dei “conti in sospeso”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it