MISS MONDO A GIOIOSA MAREA: A MAGGIO LA FINALE REGIONALE

Il 24 maggio tocca alla Sicilia  scegliere chi rappresenterà al meglio la bellezza siciliana nel mondo, in conclusione di un tour che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazze selezionate nelle varie serate organizzate nell’isola. Quaranta miss approderanno nella splendida cittadina messinese di Gioiosa Marea a partire dal 23 di maggio ospitate dall’ hotel Caposkino, una rinomata  struttura  a picco sul mare che vuole aprire la sua stagione estiva con questa kermesse, binomio perfetto di bellezza e mediterraneità.

Due giorni intensi di appuntamenti che vedrà Gioiosa Marea accogliere nel suo bel territorio sempre vivo di manifestazioni un evento  già testimone di tre miss mondo siciliane che hanno rappresentato l’Italia:  nel 2008 la messinese Claudia Russo, nel 2011 Tania Bambaci di Barcellona p.g. e un anno dopo nel 2012 ancora una messinese Jessica Bellinghieri.

Un successo per l’agente regionale  Valeria Pellegrino e per Mario Vitolo direttore artistico, la coppia veterana nel settore , che in calabria e in sicilia  riscuotono consensi  e prestigio per il lavoro di marketing territoriale e artistico portato avanti da quattro anni nelle due regioni  del sud Italia.

E sarà proprio la coppia Pellegrino Vitolo che metterà  in produzione questo evento che saprà tanto di arte e bellezza: uno show in passerella nel salotto più ambito di Gioiosa Marea,  piazza Canapè. A sposare il progetto dando supporto logistico e morale il comune di Gioiosa Marea, grazie all’impegno del vicesindaco Teodoro Lamonica  che ha aderito  da subito all’iniziava con in mente il desiderio di dare un valore aggiunto al territorio gioiosano, senza trascurare in tempi difficilissimi per le casse comunali,  la partnership di rinomate aziende locali, ossigeno vitale per la buona riuscita dell’evento.

Dunque l’appuntamento al 24 maggio, per dare il benvenuto alla stagione più bella dell’anno con un pizzico di spensieratezza e di gioventù  nella sorridente cittadina di Gioiosa Marea.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it