MOLESTA SESSUALMENTE DUE GIOVANI DONNE SULLA PUBBLICA VIA: ARRESTATO

E’ stato arrestato dagli agenti delle Volanti il cittadino di nazionalità srilankese, Prasad Sriraj SUBRAMANIYAM , di anni 31, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, che ieri pomeriggio, in due distinti episodi, ha molestato sessualmente due giovani donne in centro città.

Ha avvicinato la prima vittima intorno alle 17.00, in via Citarella. L’ha bloccata e palpeggiata nelle parti intime. Dopo una breve colluttazione, la donna è riuscita a divincolarsi e fuggire lungo la via Cesare Battisti dove ha trovato rifugio all’interno di un esercizio commerciale e ha chiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Diramata la descrizione dell’uomo alle Volanti, le ricerche sono scattate immediatamente ed hanno portato, alle 18.50, al rintraccio del responsabile delle molestie sessuali in prossimità della chiesa di S.Antonio, in via Santa Cecilia.

Un’ ulteriore segnalazione giunta in Sala Operativa ha nel frattempo reso noto che il cittadino straniero, prima di essere fermato dagli agenti, alle 18.30 circa, ha molestato un’altra donna in via Reitano Spadafora.

Sono pertanto scattate le manette per i reati di atti osceni e violenza sessuale. Il trentunenne, a cui carico risulta una violazione amministrativa per ubriachezza, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it