MESSINA SI RISCOPRE…”HAPPY”. IN ARRIVO ANCHE UN SECONDO VIDEO

Anche Messina partecipa alla moda del momento, ballando sulle note di Happy, il successo di Williams Pharrell. Ormai da qualche settimana spopolano in rete i video in cui gli abitanti di tante città di tutto il mondo (recentemente in Sicilia anche Palermo, Catania, Lipari e Milazzo) vengono ripresi mentre ballano la hit musicale del momento. In mattinata è comparso su youtube il video girato a Messina dallo staff di Karamella, in cui ragazzi e ragazze (insieme agli sponsor che hanno appoggiato l’iniziativa) si esibiscono in varie zone della città: dal Duomo all’area pedonale, passando anche dalle acque dello Stretto (per essere precisi, all’interno dello Stretto). Già dopo poche ore il video vanta varie centinaia di visualizzazioni e condivisioni sui social network, con i messinesi che si dichiarano contenti di far parte di questa moda ormai  “mondiale”.
Ma non finisce qui, perché nei prossimi giorni sarà online anche il secondo video “Happy” dedicato alla nostra città. A produrlo il gruppo CinquE20 che ha da poco concluso le riprese che si sono svolte, per due settimane, lungo tutto il territorio cittadino, da sud a nord. CinquE20 ha già annunciato che le riprese sono state effettuate nelle parti più belle, rappresentative e suggestive della nostra città, coinvolgendo tutti i cittadini, dai ragazzini ai più anziani, insieme a neolaureati, “musicisti di strada”, lavoratori e molto altro ancora.
Insomma, se tante città italiane hanno il proprio video basato sul brano di Pharrell, Messina ne avrà addirittura due. D’altronde, visto il momento difficile che stiamo attraversando, forse meritiamo di sentirci due volte “Happy”. In attesa del video prodotto da CinquE20, gustiamoci quello targato Karamella.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it