SORPRESI A SMONTARE UNA FIAT PUNTO: ARRESTATI PER TENTATO FURTO

Stavano tentando di smontare e prendere “pezzi” di una fiat punto parcheggiata in una via del centro, ma sono stati bloccati dai Carabinieri. Nella giornata di ieri, a  Messina, il Nucleo Radiomobile ha infatti arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso i messinesi Antonino Cucinotta,classe1966, e  Alessandro Ventura ,classe1994, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine.

Armati delle attrezzature necessarie, che sono state sequestrate, i due quando sono intervenuti i militari, impegnati un un fitto controllo del territorio, avevano già preso alcune parti di autovettura che sono state riconsegnate al legittimo proprietario.

I militari  a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto vari attrezzi da scasso tra cui un cacciavite,  una tenaglia ed un coltello, tutti posti sotto sequestro.  Termine formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso camere di sicurezza, fino al processo per direttissima celebrato nella mattina odierna, dove il Giudice ha convalidato l’arresto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it