«PIANO STRAORDINARIO PER IL LAVORO IN SICILIA»: COMUNICATORI CERCASI

La Regione Sicilia è alla ricerca di comunicatori. L’avviso è del 15 aprile scorso e punta a reclutare esperti in comunicazione da inserire in una short list al servizio del Dipartimento Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale. Le attività si svolgeranno nel rispetto delle finalità e del budget previsti dalla Priorità 9 del Piano Straordinario per il lavoro in Sicilia: opportunità giovani.

Gli esperti saranno divisi secondo specifiche aree funzionali, con mansioni che andranno dalla gestione dei siti web (sia dal punto di vista dei contenuti che dell’area tecnica), alla diffusione delle informazioni attraverso le varie piattaforme social. Inoltre altri incarichi da ricoprire saranno quelli dell’ideazione e della promozione di campagne virali per pubblicizzare e informare i cittadini sulle iniziative del Dipartimento e infine l’Ente è alla ricerca di qualcuno che si dedichi alla cura degli aspetti organizzativi e gestionali, soprattutto nei rapporti tra fornitori, partner e utenti.

Requisito essenziale è avere meno di 35 anni e avere un minimo di esperienza nel campo della comunicazione. Sui tempi e le modalità di partecipazione vi rimandiamo al sito del dipartimento dove, tra le altre cose, è possibile scaricare l’avviso pubblico.

@fabbiobbruno

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it