IMPICCATO SUI COLLI SARRIZZO: TRAGICA FINE PER UN 24ENNE

Forse una delusione sentimentale la causa che ha spinto un giovane 24enne a chiudere con un gesto fatale la sua esistenza. Così ha scelto un posto isolato, sui monti Peloritani: un posto dal panorama mozzafiato, da cui ha detto addio al mondo. A.M., queste le iniziali del ragazzo, è stato trovato con il cappio al collo  nei pressi della località Musolino. Impiccato ad un albero, il suo corpo è stato ritrovato all’alba dagli uomini della Forestale in servizio in zona, nei pressi di una piazzola di sosta, generalmente frequentata da coppiette e famiglie.

Sul posto sono successivamente intervenuti  gli agenti della Polizia di Stato, per eseguire  i rilievi tecnici.  Il  magistrato di turno ha autorizzato lo spostamento del cadavere, riconsegnato alla famiglia, mentre è stato deciso di non disporre l’autopsia.

Dall’esame esterno del cadavere è probabile che il decesso sia avvenuto intorno alle 4 del mattino. Un gesto estremo che, secondo indiscrezioni,  pare sia stato motivato da una delusione sentimentale che il giovane non è riuscito a sopportare.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it