EUROPEE: OGGI CONVENTION NCD PER GERMANA’, DOMANI GIORGIA MELONI IN PIAZZA PER RIZZO, DOMENICA VENDOLA PER MAZZEO

Proseguono a Messina gli incontri elettorali in vista delle Europee: oggi il Nuovo CentroDestra Messina ha organizzato una convention, alla quale sono stati chiamati a prendere parte i presidenti degli oltre 400 circoli formatisi negli scorsi mesi sul territorio di Messina e Provincia. All’appuntamento che sarà ospitato nella saletta meeting che Royal Palace Hotel (Via Tommaso Cannizzaro 3, Messina), parteciperanno anche l’On. Vincenzo Garofalo e il Sen. Bruno Mancuso. Chiuderà i lavori il deputato regionale, On. Nino Germanà, candidato alle elezioni europee del 25 maggio prossimo.

Domani 15 maggio alle ore 12:00, a Piazza Cairoli (lato monte accanto “chiosco ottocentesco”) si terrà un’assemblea pubblica di FDI-AN alla quale interverrà il segretario nazionale dell’intestato partito On. Giorgia Meloni insieme con l’Avv. Francesco Rizzo, candidato al Parlamento Europeo. Immediatamente a seguire, “FLASH MOB” per sensibilizzare la cittadinanza in merito al tema della tutela in sede comunitaria dei prodotti locali troppo spesso messi da parte in favore di quelli importati dall’estero. Inoltre gli attivisti di FDI-AN, insieme a Giorgia Meloni si soffermeranno sul problema dell’inquinamento nella Valle del Mela più volte affrontato dall’ex consigliere provinciale Pino Galluzzo, oggi candidato alle Europee nella lista FDI-AN.

Domenica 18 maggio, alle 11.00, il leader  di Sel – Sinistra Ecologia Libertà e governatore della Regione Puglia Nichi Vendola e il Sindaco di Messina Renato Accorinti interverranno, a Piazza Cairoli, a sostegno dei Candidati della Lista “L’Altra Europa con Tsipras” – Collegio Isole: Barbara Spinelli, Olga Nassis, Antonio Mazzeo, Mario Cicero, Antonella Leto, Alfio Foti, Ledda Elena e Simona Lobina. Si prevede un’introduzione sul tema dei migranti e degli sbarchi drammatici di questo periodo, prima di un confronto sul palco moderato dalla giornalista Rosaria Brancato. Saranno presenti rappresentanti del Comitato “Messina con Tsipras”, i candidati, il deputato nazionale di Sel Erasmo Palazzotto e la coordinatrice provinciale di Sel Messina Daria Lucchesi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it