DOCTOR WHO TORNA AD AGOSTO: ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER

La serie di fantascienza più longeva della storia tornerà sugli schermi BBC nel mese di Agosto. E’ quanto svela il primo teaser trailer ufficiale dell’ottava stagione di Doctor Who, finalmente disponibile online. 

http://youtu.be/QYN6ruU672Y&w=400&h=300

 

Cosa sappiamo della prossima  stagione?

Sono ancora poche le notizie che ci arrivano dal Regno Unito circa lo sviluppo di questa nuova annata, ma ecco le più interessanti:

  • Le precedenti apparizioni di Peter Capaldi ( in The Fires of Pompeii come in  Torchwood) non saranno ignorate.  Pare, addirittura, che già il precedente showrunner, Russel T. Davies, avesse in mente una teoria per giustificare la sua ambigua presenza nel whoniverse.
  • Torneranno, direttamente dalla première, anche Madame Vastra, Jenny e Strax. L’episodio d’apertura sarà, inoltre, ambientato nella Londra vittoriana.
  • Il terzo episodio della stagione sarà incentrato sulla figura di Robin Hood.  Robots of Sherwood (questo il presunto titolo) porterà la firma di Mark Gatiss, mentre il  protagonista sarà interpretato da Tom Riley( Da Vinci’s Demons)  nei panni, appunto, del celebre eroe in calzamaglia.
  • Un nuovo companion accompagnerà il Dottore nei suoi viaggi. Si tratterà di un collega di Clara, insegnante come lei alla Coal Hill (n.b. la scuola frequentata dalla nipote del Dottore, Susan). Il personaggio si chiamerà Danny Pink mentre a interpretarlo sarà  Samuel Anderson.

 

Coraggio, Agosto è vicino!

Nell’attesa, vi lasciamo con qualche foto direttamente dal set.

(Francesca Anelli)

Fonti: Digital Spy, Mirror, South Wales Evening Post

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it