ARRESTATO IL RAPINATORE DELLA FARMACIA PAPISCA: INCASTRATO DALLE IMMAGINI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA

E’ stato arrestato a poche ore dalla rapina ai danni della Farmacia Papisca, sul Viale della Libertà. In manette Salvatore Centorrino, 30 anni,  già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Ad incastralo le immagini delle telecamere della videosorveglianza della farmacia e dei negozi attigui, che hanno immortalato la dinamica dell’irruzione.

Salvatore Centorrino
Salvatore Centorrino

Infatti da alcuni fotogrammi è emerso che l’uomo si aggirava, poco tempo prima della consumazione della rapina, nei pressi della farmacia, manifestando segni di insofferenza,  a volto scoperto e con gli stessi abiti indossati durante la rapina. Inoltre, si è potuto accertare che l’individuo aveva una vistosa macchia sull’interno del braccio sinistro simile ad un tatuaggio. Un particolare inequivocabile per l’identificazione.

L’uomo dopo essersi introdotto all’interno della farmacia, col volto coperto da  un casco integrale ed armato di coltello, aveva prelevato da un cassetto 200 euro in contanti; successivamente si era dato alla fuga, prima a piedi,  poi a bordo di un ciclomotore.

Rintracciato nel villaggio di Sant.Agata, è stato sottoposto a fermo di PG e su disposizione del sostituto procuratore Monaco, ristretto nel carcere di Gazzi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it