MESSINA CALCIO: ALLIEVI FUORI DALLE FINALI NAZIONALI

Da giovedì 11 a Chianciano Terme, sono di scena le finali nazionali dei campionati Allievi di Prima e Seconda Divisione dove circa 300 “giovani di serie” si stanno affrontando per conquistare l’ambito trofeo 2013-14.
Le 8 formazioni giovanili di Lega Pro qualificate alla fase finale sono: Ascoli, Como, Lecce, Mantova per il girone A e Carrarese, Messina, Nocerina, Prato per il girone B.
Le gare eliminatorie, iniziate in settimana, si chiudono domani sabato 14 alle ore 16.00. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno nelle semifinali il 17 giugno, mentre la finalissima verrà giocata allo stadio Bonelli di Montepulciano giovedì 19.
I ragazzini dell’Acr Messina inserite nel girone con Carrarese, Nocerina e Prato dopo le prime due partite sono gia’ fuori dalle semifinali. Sconfitti dalla Carrarese 2-1 nella gara d’esordio i giallorossi sono stati beffati anche dalla Nocerina ieri nel secondo impegno con un gol del campano Cuomo a pochi minuti dalla fine. Il pareggio fra Carrarese e Nocerina 1-1 preclude ai ragazzi del tecnico Cosimini la possibilità del passaggio del turno eliminatorio anche davanti ad un eventuale successo contro il Prato nell’ultima partita del girone che si disputerà sabato 14 alle 16.

@cicciomanzo

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it