SANTA TERESA SHOW NEL SEGNO DEI MONDIALI DI CALCIO E DELLA MUSICA, TOCCA ALL’ITALIA E AI BEATLES…

Il Santa Teresa Show ha aperto ufficialmente la stagione estiva del centro jonico giovedì sera. Uno degli eventi top della riviera, organizzato da Claudio Prestopino per People on the Move in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva e il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo, è partito con la proiezione della prima partita dei mondiali 2014, Brasile – Croazia, e continuerà a trasmettere fino al 22 giugno le principali sfide dell’evento di calcio più atteso dai tifosi. Grande affluenza di curiosi anche per gli stand, aperti tutti i giorni dalle 18 alle 24, dove si potrà ammirare l’artigianato di qualità e gustare le prelibatezze gastronomiche.

Ieri sera ha invece esordito la grande musica con l’esibizione dei The Dubliners, la tribute band messinese degli U2 che ha ripercorso i brani più importanti del gruppo rock irlandese. La musica sarà un omaggio alle band nate dell’Area dello Stretto e si continua oggi con un gruppo che arriva direttamente da Reggio Calabria.

Stasera alle 21,30 si esibiranno i Beatfour Sale, una cover band dei Beatles nata nel 2006. Il gruppo è formato da quattro giovani ragazzi che ripropongono dal vivo i maggiori successi del quartetto musicale più famoso al mondo e, con gli stessi abiti usati dai Fab Four nelle loro performance, offriranno al pubblico uno spettacolo unico, un vero salto nella Liverpool anni ’60. A seguire, l’esordio dell’Italia ai mondiali, proprio contro l’Inghilterra.

Santa Teresa Show continua fino al 22 giugno con stand espositivi, musica dal vivo, gastronomia tipica, giochi per bambini e tornei di videogame.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it