ARBITRI, L’AIA MESSINA SORRIDE: 4 ASSOCIATI PROMOSSI IN NUOVE CATEGORIE

L’Aia (Associazione Italiana Arbitri) di Messina sorride. La stagione è finita da qualche settimana e i giovani arbitri a breve inizieranno la preparazione atletica in vista della prossima. Intanto presso la sede nazionale della FIGC, in via Gregorio Allegri a Roma, si è tenuta, mercoledì 2 luglio, la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusa.  Nella sala del Consiglio Federale, insieme con il Presidente Marcello Nicchi, erano presenti il vice Narciso Pisacreta, i Componenti del Comitato Nazionale ed i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.
In tale circostanza sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione 2014/2015 e sono, quindi, stati resi noti i passaggi di categoria.

 

Per quanto riguarda la sezione messinese, sono 4 le promozioni ufficializzate:
Giuseppe Trischitta passa alla Can D e il prossimo anno arbitrerà nei caldi campi della massima serie dilettantistica. Milos Andulajevic Tomasello invece è stato promosso come arbitro nella Cai (Comitato Arbitri Interregionali). Nella stessa categoria andrà, nei panni di osservatore arbitrale, l’ex consigliere comunale Giuseppe Chiarella. Infine la più importante gioia arriva dal Calcio a 5, dove Pasquale Caruso è stato promosso nel Comitato Arbitri Nazionale di calcio a 5 (Can 5), preparandosi così all’esordio nella Serie B di futsal.
A tutti loro va il plauso del Direttivo Sezionale ed i complimenti dei colleghi, con l’auspicio che la odierna affermazione rappresenti solo una ulteriore tappa di un lungo e proficuo percorso. @SimoneIntelisano

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it