FORZA ITALIA LANCIA IL #DIAMOCIUNASCOSSA TOUR: “RIPARTIAMO DAL MERITO”

Lunedì 14 luglio prossimo, alle 19, nel salone delle Bandiere del Comune di Messina farà tappa il #diamociunascossa tour, iniziativa di Forza Italia (che girerà per tutte le città capoluogo siciliane) ideata da Ylenia Citino, già candidata alle scorse elezioni europee.

“La tappa cittadina – spiega in una nota Giuseppe Munaò, del direttivo provinciale – avrà l’obiettivo d’incontrare le persone che, a gran voce durante e dopo la campagna elettorale, hanno chiesto di confrontarsi sul presente e sul futuro di Forza Italia nella nostra città. Con questa iniziativa, si darà spazio a tutti quei militanti che chiedono fortemente un cambiamento nel modo di fare politica, aprendo le porte alla società civile, alle professioni e a tutti coloro che ancora di più oggi credono che la selezione della classe dirigente e politica di un partito debba passare attraverso il riconoscimento delle capacità e del merito. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare con idee e proposte”.

Annunciata la presenza della stessa Citino, di Munaò, di Fabrizio Sottile, consigliere comunale, e do Maria Fernanda Gervasi, consigliere del quarto Quartiere.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it