CALCIO SERIE D. FANTINO ALLA TIGER BROLO, L’EX DUE TORRI: “CONVINTO DA MAGISTRO”

Giuseppe Fantino all’Asd Tiger Brolo. Per il difensore, contratto annuale, come annuncia in un comunicato stampa la società.

Fantino, classe 1995, è un calciatore molto duttile, dotato di grande corsa, forza fisica e personalità. Terzino, sa disimpegnarsi egregiamente anche nel ruolo di centrale difensivo. Cresciuto nelle giovanili del Messina, ha vestito la maglia del Garden Sport in Promozione prima di accasarsi al Due Torri, dove ha esordito ben figurando prima in Eccellenza e, la scorsa stagione, in Serie D.

«Sono contento di affrontare un nuovo campionato di Serie D – rivela Fantino -. Resterò sempre legato al Due Torri, alla dirigenza biancorossa, al Dg Bottari, a mister Alacqua e alle persone di Piraino, gente splendida con cui ho condiviso tanto e che voglio pubblicamente ringraziare per ciò che mi ha dato negli ultimi anni. Adesso comincio una nuova avventura con la Tiger Brolo e lo faccio con grandi stimoli. Le parole del Ds Magistro mi hanno convinto a sposare il progetto giallonero che mi è parso ambizioso e affascinante. L’obiettivo è la salvezza e spero di raggiungere questo traguardo in fretta con il mister e i miei compagni, in modo da poterci poi togliere delle soddisfazioni nel corso della stagione. Grazie, infine, alla Società Asd Tiger per avermi concesso questa chance, cercherò di ripagare la fiducia dando sempre il massimo per questa maglia».

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it