CAMBIAMO MESSINA DAL BASSO RICORDA BORSELLINO E LA SUA SCORTA CON UNO STRISCIONE

In occasione del ventiduesimo anniversario della strage di via D’Amelio, domani, sabato 19 luglio alle 11,30 verrà collocato nel balcone del Salone delle Bandiere, sulla facciata principale di Palazzo Zanca, uno striscione, realizzato dal Gruppo Tematico Antimafia del movimento Cambiamo Messina dal Basso, in ricordo di Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, morti nella strage.

A questo breve momento di raccoglimento e ricordo sarà presente l’Assessora alla legalità del Comune di Messina, Patrizia Panarello.

Lo striscione verrà lasciato fuori dalla sede comunale per l’intera giornata di sabato 19, oltre che come segno di ricordo della strage, anche come forma di sostegno della città di Messina ai magistrati che da anni cercano di fare luce sulle stragi del 1992-93, rimaste ancora senza un colpevole.

Il movimento Cambiamo Messina dal Basso e l’amministrazione comunale invitano calorosamente la cittadinanza ad intervenire a questo importante momento di omaggio alla memoria del giudice Borsellino e della sua scorta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it