BASKET: CAPO D’ORLANDO RIPESCATA IN SERIE A, LA GIOIA DI SINDONI

E’ festa a Capo d’Orlando per il ripescaggio in serie A deliberato dal Consiglio Federale della Fip riunitosi ieri a Roma. I Paladini di Enzo Sindoni prendono il posto della Montepaschi Siena, dichiarata fallita.

L’Orlandina aveva disputato la finale della Lega 2Gold per l’accesso diretto alla massima categoria ma era stata battuta dall’Aquila Trento. La società di Capo d’Orlando entro pochi giorni dovrà mettersi in regola con i parametri della Comtec, l’organo di controllo economico-finanziario per i campionati di Basket.

Soddisfatto per la nuova avventura il presidente Enzo Sindoni che dichiara: “Ci sono rilevanti adempimenti economici, ma anche altri, altrettanto importanti, di natura tecnica, amministrativa, contabile e legale ai quali stiamo lavorando con impegno e dedizione totale – ha spiegato il presidente Enzo Sindoni –. Andiamo quindi avanti con serenità ed entusiasmo, convinti che se centreremo lo straordinario obiettivo, sapremo essere all’altezza di un sogno che vogliamo tramutare in realtà”. (C.M.)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it