ACR MESSINA, NIGRO RACCOGLIE IL TESTIMONE DAL CUGINO MAIORANO: “E’ IL MIO MOMENTO, VOGLIO FAR BENE CON QUESTA MAGLIA”

Si lavora duro in casa Messina in vista della prima gara di campionato che vede la squadra del tecnico Gianluca Grassadonia impegnata a Barletta. A parlare del momento dei giallorossi è il centrocampista Elio Nigro pronto a ricevere il testimone dal cugino Stefano Maiorano, accasatosi al Catanzaro, e a far coppia con Rosario Bucolo. “Come mio cugino voglio far bene con questa maglia – ha detto il giocatore giallorosso – Stefano ha dimostrato tutto il suo valore per due anni  consecutivi, adesso è il mio momento.”

Con gli acquisti di Izzillo, Damonte e Pepe cresce la concorrenza, ma ciò non spaventa il forte centrocampista pronto a lottare per scendere in campo la domenica: “In ogni squadra che si rispetti la concorrenza è all’ordine del giorno – ha continuato Nigro – E’ normale che ogni giocatore fatichi   per guadagnarsi una maglia da titolare, sarà il mister a fare le sue scelte.”

Per la prima di campionato, rispetto alla gara di Coppa Italia con il Pontedera, Nigro non ha dubbi: “A Barletta sarà diverso, sia sotto l’aspetto numerico che su quello delle motivazioni, anche perché il campionato ha un altro fascino.

L’esordio in campionato per la compagine giallorossa è previsto per sabato 30 agosto, ma tutto potrebbe slittare a causa dei ripescaggi: “Il Messina sabato scenderà in campo – ha concluso Nigro –  Lo slittamento del torneo sarebbe un danno per le società”.  (LETIZIA FRISONE)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it