ACR MESSINA, BUCOLO: “PRONTI PER IL DEBUTTO. A BARLETTA PER I TRE PUNTI”

Si avvicina l’esordio in campionato per il Messina. Sabato, 30 agosto, alle ore 19.30  la compagine giallorossa renderà visita al Barletta per la prima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, pertanto si lavora duramente e intensamente come conferma il centrocampista Rosario Bucolo: “ Ci stiamo allenando bene per preparare la partita nei migliori dei modi – ha detto il giocatore giallorosso –  Il Barletta è una buona squadra con ottime individualità, occorre fare molta attenzione e mettere in pratica le indicazioni del tecnico Grassadonia. Come tutti – ha continuato Bucolo – siamo rimasti sorpresi da questi orari inusuali, ma ciò non deve essere un alibi. Il Messina deve scendere in campo per portare a casa i tre punti.”

Per la prima a Barletta mancheranno delle pedine fondamentali come gli squalificati Enrico Pepe e Giorgio Corona e l’infortunato Vincenzo Pepe: “Purtroppo saranno assenti alcuni giocatori ma chiunque scenderà in campo darà il massimo per questa maglia – ha proseguito il centrocampista – Stiamo lavorando bene e a mio avviso abbiamo fatto una buona gara anche contro il Pontedera, non meritavamo quel risultato. Adesso la nostra attenzione è rivolta al campionato, vogliamo fare bene sin dalla prima gara.”

Infine, il centrocampista giallorosso ha elogiato il più piccolo, assieme a Bonanno, della squadra, Vito Migliore: “E’ diventato il mio fratello adottivo – ha concluso Bucolo – Un ragazzo splendido  dalle grandi qualità. Purtroppo è stato condizionato dai tanti infortuni, spero dia il suo contributo anche al Messina.” (LETIZIA FRISONE)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it