CALCIO LEGA PRO. GRASSADONIA NE CONVOCA 18 PER BARLETTA – MESSINA: “LA FORMAZIONE SOLO DOMANI”

Sono 18 i giocatori convocati dal tecnico del Messina, Gianluca Grassadonia, per la delicata trasferta di Barletta. Giallorossi che dovranno fare a meno dei due squalificati Giorgio Corona ed Enrico Pepe, ma le soluzioni non mancano come conferma lo stesso Grassadonia ai microfoni della società: “In settimana abbiamo lavorato su diverse soluzioni – ha dichiarato il tecnico giallorosso – inoltre con il trasfert di Paez aumentano le alternative. Per la gara di domani ancora non ho deciso la formazione da mandare in campo, come di consueto domani farò le mie scelte”.

Per la prima di campionato i giallorossi non vogliono fallire, imporre il proprio gioco è una regola fondamentale: “Dobbiamo scendere in campo con lo spirito di una squadra che vuole far bene in un campionato composto da compagini importanti– ha continuato Grassadonia – Domani affronteremo una formazione di categoria, con giocatori importanti, che ha fatto molto bene in Coppa Italia e che sicuramente farà un ottimo campionato. Noi non possiamo permetterci distrazioni, ma dobbiamo portare a casa un risultato importante – ha concluso Grassadonia – Ho massimo rispetto per l’avversario, ma andremo lì per vendere cara la pelle”.

Infine, l’Acr Messina rende noto di aver sottoscritto un contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cane, difensore, nato a Imperia il 26 settembre 1992. Il calciatore, proveniente dal Fc Crotone ha militato, in carriera, anche nelle seguenti squadre: Genoa, Vigor Lamezia, Aprilia e Barletta.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati da mister Grassadonia per l’incontro Ss Barletta – Acr Messina: Altobello, Benvenga, Bjelanovic, Bonanno, Bucolo, Damonte, De Bode, Donnarumma, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Migliore, Nigro, Paez, Pepe V., Silvestri, Stampa, Stefani. (@LetiziaFrisone)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it