CALCIO, ACR MESSINA. PEPE: “CON LA LUPA ROMA PER RISCATTARE LA SCONFITTA DI BARLETTA”

Dopo la sconfitta in casa del Barletta nella prima giornata del girone C di Lega Pro, il Messina continua la preparazione in vista della gara interna contro la Lupa Roma.

Rispetto alla gara di sette giorni fa tornano disponibili, dopo aver scontato il turno di squalifica, Giorgio Corona e Enrico Pepe. Ed e’ il difensore Pepe a presentare la sfida di domenica, anche se le sue condizioni non sono delle migliori dopo l’infortunio subito in ritiro: “Purtroppo non sono ancora al top  – ha detto il giocatore giallorosso –  in queste settimane ho lavorato duramente per riuscire a superare questo periodo. A Barletta, nonostante il risultato, i miei compagni hanno fatto una buona gara, si sono impegnati al massimo per portare a casa punti preziosi .”

L’attenzione del Messina è tutta rivolta al prossimo avversario, la temibile la Lupa Roma,  che è riuscito a conquistare i primi tre punti battendo il quotato Lecce: “Stiamo preparando la gara di domenica  nei migliori dei modi – ha continuato Pepe – Affronteremo una squadra importante che vorrà sicuramente allungare la striscia positiva, noi, invece, vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi e riscattare la prestazione di sabato scorso. L’orario non mi preoccupa – ha concluso  il giocatore – Quando il Messina scende in campo lo fa solo per disputare una grande partita”. (Letizia Frisone)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it