ACR MESSINA, CORONA: SERVONO FATTI, NON PAROLE

Dopo aver scontato il turno di squalifica che lo ha costretto a saltare la prima di campionato, Giorgio Corona è pronto a scendere in campo per riscattare la battuta di arresto di sette giorni fa: “Dopo la sconfitta di Barletta c’è tanta voglia di riscatto – ha detto l’attaccante giallorosso – Insieme al mister ci stiamo allenando duramente per portare a casa la vittoria. Al “Puttilli siamo mancati negli ultimi 25 metri, gli avversari sono riusciti a chiudere bene gli spazi, tuttavia ho visto grande impegno da parte dei miei compagni”.

Domenica al San Filippo arriva un avversario ostico, la Lupa Roma, capace di battere una squadra blasonata come il Lecce: “ Al dire il vero non mi aspettavo un simile risultato – ha continuato Corona – Questo dimostra che sarà un campionato difficile ed equilibrato fino alla fine. Siamo consapevoli che incontreremo  un avversario duro che vorrà continuare a fare bene, ma noi siamo il Messina e dobbiamo cercare di vincere ogni partita”.

A chi vede il Messina tra le favorite per la vittoria del campionato, l’attaccante palermitano non ha dubbi: “Servono fatti, non parole – ha concluso il giocatore – Anche l’anno scorso c’erano corazzate, ad esempio,  la Casertana, ma sappiamo tutti com’è andata a finire”.(LETIZIA FRISONE)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it