CESARO’, TUTTO PRONTO PER LA 15ESIMA SAGRA DEL SUINO NERO E DEL FUNGO PORCINO

Si svolgerà sabato 11 e domenica 12, e sabato 18 e domenica 19 ottobre, dalle 10 fino a mezzanotte, la 15° sagra del suino nero e del fungo porcino dei nebrodi, a Cesarò. Tante le attività previste all’interno della manifestazione, come le classiche degustazioni di prodotti tipici locali. Durante l’arco delle due giornate sono previsti anche animazione per le vie del paese, artisti di strada, musica, balli e tanto altro a cura dei gruppi G3, Sautafossi, Feedback Animation, Stephan Pj, Smile Animazione.

 
manifesto sagra 2014 correttissimoDomenica 12, a partire dalle 10, è prevista la Sport Outdoor Fest: parapendio, mountain bike, arrampicata sportiva, canoa e trekking. Sono questi gli sport che sarà possibile praticare durante la manifestazione. Alle ore 21:30 a piazza San Calogero ci sarà il concerto di Debor Iurato.
Domenica 19, invece, l’evento si chiuderà con il concerto di Giuliano Palma. Previste anche visite guidate nei luoghi storico culturali del paese, a cura dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Cesarò. Durante la giornata, inoltre, sarà possibile effettuare escursioni nelle località più suggestive del Parco dei Nebrodi (lago Biviere, lago Maulazzo, Monte Soro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it