Calcio.Eccellenza. Il Città di Messina torna alla vittoria. Un gran gol di Costa piega il Taormina

Vittoria di misura per il Città di Messina che questo pomeriggio è tornato a sorridere dopo la disfatta di Viagrande. I giallorossi liquidano un opaco Taormina con un pregevole tiro al volo di Costa al 5′ del primo tempo. Viste le tante occasioni create, l’1-0 sta stretto alla formazione del duo D’Andrea – D’Alessandro che in vari frangenti è andata vicinissima al raddoppio.
Il Città di Messina porta a casa una meritata vittoria con il minimo sforzo. Domenica prossima Nicolò e compagni saranno di scena a Vittoria.
Il tabellino
Città di Messina – Taormina 1-0
Marcatore: 5′ Costa
Città di Messina: R.Trovato, Nicolò, Fleri, Romano (58′ Giordano), Romeo, Munafò, La Rocca (68′ Cariolo), Costa, Codagnone (80′ Iovine), S.Trovato, Mastroieni. Allenatore: Lucio D’Andrea.
Taormina: Scalìa, Mammone, Tropea, Corsaro (78′ Porchia), Filistad, Mastronardi, Parachì, Gallucci (50′ Fichera), Pasca, Fenech (60′ Viola), Merlino. Allenatore: Rosario De Cento.
Arbitro: Antonio Cutrufo della sezione di Catania. Assistenti: Gianfranco Alesci e Alessandro Alizzi entrambi di Barcellona P.G.
Ammoniti: Romano (CdM), Mastroieni (CdM), Iovine (CdM), Tropea (T), Mastronardi (T), Parachì (T), Viola (T).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it