Al Parco Corolla marito e moglie trafugano profumi e deodoranti per 500 euro ma la sorveglianza li scopre

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Milazzo, agli ordini del maresciallo capo Tommaso La Rosa, intervenuti all’Ipercoop del Parco Corolla, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato una coppia di coniugi, entrambi messinesi e già noti alle forze dell’ordine: Giacomo Pronesti, 42 anni, e Concetta Selvaggio, 46enne.

Concetta Selvaggio
Concetta Selvaggio

I due compagni, in concorso tra loro, avrebbero ideato un modo ingegnoso per asportare prodotti dall’ipermercato. Coprendosi a vicenda, pare siano riusciti a portare la merce in aree meno trafficate e meno sorvegliate dall’impianto di videosorveglianza e, con grande destrezza, a privarla dei dispositivi antitaccheggio.

Marito e moglie, a quanto pare non nuovi a questo genere di imprese, approfittando della grande folla della domenica pomeriggio, questa volta si sarebbero “dedicati” ai profumi e deodoranti, asportandone circa 50. E sarebbero andati avanti ancora per molto se non fossero intervenuti i carabinieri i quali, allertati dal servizio di vigilanza dell’Ipercoop, li hanno colti in flagrante, recuperando l’intera refurtiva, il cui valore ammonta a circa 500 euro.

I due coniugi messinesi, arrestati per furto aggravato in concorso, sono stati accompagnati nella loro abitazione in regime di arresti domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it