Calcio Eccellenza. Insidiosa trasferta a Vittoria per il Città di Messina

Il Città di Messina ha concluso ieri pomeriggio la settimana di preparazione in vista dell’insidiosa trasferta di Vittoria. La squadra guidata dai tecnici Lucio D’Andrea e Luigi D’Alessandro sarà di scena in terra iblea contro una formazione che si gode il primato in classifica, conservando ancora l’imbattibilità in questo campionato. Numeri a parte, Romano e compagni scenderanno in campo per portare a casa un risultato positivo, proseguendo il cammino dopo la convincente vittoria sul Taormina e in attesa del recupero della gara con il Giarre, fissato il prossimo 29 ottobre. Qualche problema dall’infermeria per il Città di Messina che domani dovrà fare a meno di diversi under. Oltre a Calarco, bloccato da un’infiammazione al tendine d’Achille, rimarranno ai box gli acciaccati Ballarò (botta al ginocchio) D’Angelo e Codagnone, usciti malconci dal primo impegno di campionato con la squadra Juniores. Si ferma ancora l’attaccante Galletta per un riacutizzarsi della pubalgia che l’aveva già tenuto lontano dal campo per tutto il mese di settembre.

Di seguito la lista dei 19 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino.
Difensori: Davide Nicolò, Moreno Busà, Andrea Fleri, Filippo Romeo, Giovanni Iovine, Matteo Casale, Alessandro Fragapane.
Centrocampisti:, Davide Romano,  Alberto Calogero, Giuseppe Costa, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Francesco Munafò, Marco Libro.
Attaccanti: Fabio La Rocca, Silvano Cariolo, Gaetano Mastroieni.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Enrico Maria Di Grazia della sezione di Acireale . Assistenti: Paolo Iannello di Enna e Davide Giovanni Pintus di Caltanissetta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it