Botte da orbi tra 17enni e panico sull’autobus: uno lancia fuori dal finestrino il portafogli, l’altro gli rompe il naso

Botte da orbi, tra 17enni, a bordo del 2. E fra nasi rotti e portafogli volati fuori dal finestrino, è occorso l’intervento delle forze dell’ordine perché tutto non degenerasse ulteriormente.

Il conducente dell’autobus Atm della linea 2, in servizio ieri sera intorno alle 20,30 lungo la statale 114, si è trovato costretto a fermare la marcia e chiamare le autorità quando tra due ragazzini, entrambi 17enni, è scoppiata una lite furibonda che ha seminato il panico tra gli altri passeggeri a bordo.

Le forze dell’ordine, una volta intervenute, hanno provveduto a riportare la calma e a soccorrere uno dei due minori che ha rimediato la frattura delle ossa del naso con una prognosi di 30 giorni.

Lo stesso avrebbe afferrato il portafoglio dell’altro, scivolato a terra nella bagarre, e con ogni probabilità lo avrebbe gettato via dal finestrino. E’ stato denunziato all’autorità giudiziaria per furto aggravato. L’altro minore è stato denunziato per il reato di lesioni personali.

Futili ed inconsistenti le ragioni a monte della lite, secondo gli inquirenti.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it