Sul tram ragazzino accusa prete di palpeggiarlo e lo prende a schiaffi, denunciato il religioso

Se si tratta di uno scherzo da prete, va precisato, è di pessimo gusto. Fatto sta che si apprende dalla Gazzetta del Sud di un uomo di Dio, un sacerdote 54enne, (G.B. le iniziali di nome e cognome) denunciato dalle forze dell’ordine per aver molestato un ragazzino sul tram.

Gli inquirenti stanno indagando. Stando a quanto emerso fino a questo momento, tutto sarebbe accaduto intorno alle 13 di martedì scorso, all’altezza degli imbarcaderi privati. Il religioso avrebbe più volte palpeggiato nelle parti intime un ragazzino il quale, per nulla intimorito, avrebbe immediatamente reagito, spintonandolo prima e schiaffeggiandolo poi. La reazione, per ovvie ragioni plateale, avrebbe attirato l’attenzione di passeggeri e passanti, essendo avvenuta in corrispondenza di una fermata situata in una zona molto frequentata.

Intervenute sul posto, le forze dell’ordine hanno sedato gli animi con non poca fatica e hanno portato via prete e ragazzo per ricostruire la vicenda. Successivamente, è scattata la denuncia con l’invio dei relativi atti alla Procura della Repubblica.

Fondamentali, per risalire alla verità, a questo punto, potrebbero rivelarsi proprio le testimonianze dei passeggeri e dei passanti.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it