Discarica Mazzarrà Sant’Andrea, cambio al vertice di Tirrenoambiente. A casa Crisafulli

Avvicendamento ai vertici di Tirrenoambiente. L’assemblea dei soci della società mista (pubblico-privato) che gestisce la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea, nella seduta odierna ha nominato l’avvocato Antonia De Domenico nuovo presidente e Lorenzo Piccioni amministratore delegato.

I soci pubblici rappresentati dal Comune di Mazzarrà Sant’Andrea, che detiene la maggioranza, hanno nominato Carmelo Bisognano e rinnovata la fiducia ai consiglieri Giuseppe Reale e Antonino Lo Nardo, mentre i soci privati hanno riconfermato Franco Smerieri di A2A e Rosario Carlo Noto La Diega di Gesenu. A casa il vecchio presidente della società, Antonello Crisafulli, che era stato nominato lo scorso 27 ottobre del 2012.

Giuseppe Antonioli, invece, all’interno della compagine societaria continuerà a rivestire l’incarico di direttore generale.

Il collegio sindacale, invariato fino alla scadenza del mandato prevista per il 2017, rimane composto dal presidente Giuseppe Marzullo, e dai sindaci Antonio Morgante, Stefano Caruso e Antonio Callagionda.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it