Calcio Eccellenza. Città di Messina in caduta libera, la Castelbuonese vince facile al Celeste 0-3

Giornata nera per il Città di Messina che si arrende 3-0 alla Castelbuonese nel match disputato questo pomeriggio al “Celeste”. I giallorossi, quasi mai in partita, cedono l’intera posta in palio alla formazione palermitana che sfrutta le ingenuità della difesa e trova il vantaggio dopo due minuti dall’inizio con un tiro-cross di Mercanti che beffa Riccardo Trovato. Al 24′ il raddoppio di Totaro in un’azione viziata dal fallo iniziale su Romeo. Fragapane e compagni recriminano per una rete annullata a Munafò giudicato in posizione irregolare. Proteste vibranti che terminano con il secondo giallo a Costa. Gli ospiti chiudono poi la gara ancora con Totaro che di testa infila Trovato al 62′.
Brusca battuta d’arresto per un Città di Messina troppo nervoso e poco lucido. Domenica prossima i peloritani faranno visita al Rosolini.

Il tabellino

Città di Messina – Castelbuonese 0-3
Marcatori: 2′ Mercanti , 24′, 62′ Totaro.

Città di Messina: R. Trovato, Nicoló, Fleri (71′ Rizzo), Fragapane, Romeo, Cariolo (84′ Calogero), Costa, Codagnone (71′ Libro), S. Trovato, Mastroieni. Allenatore: LucioD’Andrea.
Castelbuonese: Ilardi, Maggio, Giglio, Speciale, Sorrentino, Inguglia, Mercanti (11′ Antista e dal 57′ Megna), Lipari, Totaro, Arnone (79′ Cicero), Montesanto. Allenatore: Fabio Vitale.

Arbitro: Alfio Selmi della sezione di Acireale. Assitenti:Paolo Spadaro e Antonino Macca, entrambi della sezione di Ragusa.

Ammoniti: Fleri (CdM), Romeo (CdM), Munafò (CdM), S. Trovato (CdM), Costa (CdM), Sorrentino (C), Lipari (C),
Espulsi: Costa (CdM), Lipari (C).
Recupero: 2′ pt, 5′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it