Movida messinese nel mirino dei carabinieri, denunciati 4 giovani. Altri 5 segnalati alla Prefettura

In concomitanza della giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada i carabinieri del nucleo radiomobile di Messina hanno concentrato l’attenzione sulla movida messinese procedendo nella nottata tra sabato e domenica a 2 denunce per rifiuto di sottoporsi al Drag test, una per rifiuto a sottoporsi all’alcol test, una per guida senza patente e alla segnalazione di 5 giovani in Prefettura per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personali.

In particolare un 19enne già noto alle forze dell’ordine è stato fermato alla giuda di una Smart nonostante fosse privo di patente di guida, nonché in evidente stato di alterazione conseguente all’abuso di alcolici e stupefacenti. Nonostante questo il giovane si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti come richiesto dai carabinieri e pertanto è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Analogamente un altro giovane nelle stesse condizioni, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti mirati ad attestare l’abuso di stupefacenti ed essendo anch’egli alla guida di un’autovettura è stato denunciato.

Infine i 5 giovani sono stati trovati in possesso, in tutto, di 10 grammi di marijuana per uso personale. I giovani di età compresa tra i 19 e 25 anni sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it