Ubriaco, si scaglia contro il padre a calci e pugni. Arrestato

Una violenta lite familiare, sfociata in un’aggressione da parte del figlio nei confronti del padre. E’ accaduto venerdì notte, intorno all’una, a Barcellona Pozzo di Gotto, dove sono intervenuti i carabinieri allertati da una chiamata al 112 da aprte dei vicini di casa allarmati dalle urla.

Giunti sul posto i militari hanno arrestato Adam Golebiewski, classe ’82, residente in Barcellona P.G.  e di nazionalità polacca, incensurato, che dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

La Centrale Operativa aveva ricevuto una chiamata d’emergenza relativa ad una presunta lite familiare in quanto si sentivano forti urla e diversi rumori. Immediatamente i militari si recavano sul posto ove venivano trovati il Golebiewski Adam e suo padre. Il primo in evidente stato di alterazione psicofisica, il secondo con una ferita al capo ed  il volto ricoperto di sangue. Il giovane polacco, in preda egli effetti dell’alcol, non voleva in alcun modo che i Carabinieri si avvicinassero al di lui padre per prestargli soccorso. Dopo averli minacciati e insultati, il Golebiewski ha aggredito i militari operanti che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto, riuscendo così a constatare lo stato di salute del padre del ragazzo ed allertando il 118.

L’arrestato è stato immediatamente condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dal Dott. Fabio Sozio, Sost. Proc. della locale Procura della Repubblica.. L’arresto è stato convalidato dal G.I.P del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto nella relativa udienza che si è tenuta alle successive ore 17.00 dello stesso giorno.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it