Messinavvisi è Easyavvisi

Il nostro organo di informazione cresce, attraverso una nuova collaborazione che arricchisce i nostri lettori. Parte infatti una nuova sezione in collaborazione con Easyavvisi.it, il portale gratuito di annunci, progettato per favorire la compravendita, lo scambio di informazioni on line e la ricerca delle migliori offerte in rete.

Il progetto e la creazione del portale sono opera di due giovani messinesi, Gaetano Blasa e Gianluca Fabiano, che hanno messo a nostra disposizione una pluriennale esperienza nello sviluppo di  applicazioni web di ultima generazione.

Accesso facile alle informazioni, grazie alla perfetta integrazione con i migliori motori di ricerca; presenza di categorie intuitive, di indicatori geografici e di mappe di geolocalizzazione che semplificano la ricerca dell’oggetto e/o dell’informazione desiderata; integrazione ottimale con i social network; interattività privilegiata tra gli utenti registrati; possibilità di promuovere gli annunci tramite la presenza di una vera e propria vetrina virtuale, e tanto altro.

Finalmente si concretizza anche a Messina la possibilità per tutte le attività commerciali  di integrarsi con sistemi digitalizzati di nuova generazione.

Tutto questo è Messinavvisi che con EasyAvvisi.it è il nuovo riferimento per le grandi e piccole realtà del nostro territorio.

Buona navigazione!

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it