Inaugurazione dei nuovi locali della Società Servizi Riabilitativi Spa in via Stazione Contesse

Domani, mercoledì 26 novembre, alle 17, al civico 63 di via Stazione Contesse, si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali della Società Servizi Riabilitativi Spa. Per l’occasione sono stati invitati a partecipare: il direttore generale dell’Asp 5, il direttore amministrativo e l’assessore ai servizi sociali del Comune di Messina.

Come si apprende da un comunicato, la società cooperativa fornisce prestazioni riabilitative sul territorio della provincia di Messina ed è attiva con sei ambulatori nei comuni di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti, Nizza di Sicilia, Villafranca e Capo d’Orlando.

Con un organico composto da 106 dipendenti – un direttore amministrativo, un direttore sanitario, 2 psicologi, 19 logopedisti, 19 psicomotricisti, 33 fisioterapisti, 11 assistenti sociali, 8 amministrativi, 12 ausiliari socio sanitari, 35 collaboratori libero professionali, tra cui 7 medici e 5 psicologi – la Società Servizi Riabilitativi eroga 252 prestazioni giornaliere ambulatoriali e 151 prestazioni giornaliere domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it