“Voglio ridere” al teatro Annibale di Francia, con Pietro Barbaro

Giovedì 27 novembre ore 21.00, venerdì 28 novembre, Sabato 29 novembre ore 18,00 e ore  21,00 e domenica 30 novembre ore 17.30, al Teatro Annibale,   terzo appuntamento con la  Rassegna Espressione Teatro,  dedicata al  “Teatro popolare di qualità”.

In programma lo spettacolo  “…Voglio ridere!” di Antonello Capodici con Pietro Barbaro,  Maria Saccà e Salvatore Barbaro e con le canzoni di Ketty Ragno. L’atteso debutto stagionale della compagine peloritana per due ore di irrefrenabili risate, fra emozione e divertimento!

E’ una storia surreale, fortemente suggestiva, che a tratti commuove fino alle lacrime. Attori/fantasmi di un passato lontano che rivivono sotto forma di angeli per raccontare la loro arte genuina e sincera e, soprattutto la loro umanità. E a loro viene assegnato il compito proprio nella vigilia di Natale, giorno della loro drammatica scomparsa, di indicare ad un ragazzo dei nostri tempi la strada da percorrere, seguendo il proprio talento artistico fino in fondo, senza scendere a compromessi o lasciarsi travolgere dai ritmi frenetici e globalizzanti del mondo odierno,

Maggiori informazioni: Tel 346 8060227  //   3476375248

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it