Ragazzo sorpreso a guidare senza patente, addosso ha 14 involucri contenenti marijuana

Nel corso della mattinata di oggi i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno denunciato in stato di libertà un 24enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e guida senza patente.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale i Carabinieri hanno sorpreso, in via del Santo, un giovane messinese alla guida del proprio motociclo sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Nel medesimo contesto, sottoposto a perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di 14 involucri contenenti marijuana, del peso complessivo di 17,09 grammi. Inoltre, la successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il 24enne, che non è stato arrestato perché aveva precedenti non inerenti a reati di droga, è stato denunciato. La droga ed il materiale rinvenuto sono sequestrati, mentre il motociclo, peraltro sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it