Migranti, avviso Prefettura per gestione Centro accoglienza Conca d’Oro e caserma Gasparro: 450 i posti

Avviso pubblico della Prefettura per l’affidamento del servizio di accoglienza nella provincia di Messina dei cittadini stranieri, richiedenti protezione internazionale.

Il documento è stato diramato oggi da palazzo di Governo, con l’intenzione di procedere a una nuova individuazione del gestore incaricato di curare l’ospitalità e l’assistenza dei migranti, “per un numero massimo di 250 persone, presso la struttura Centro Temporaneo di Accoglienza – in località Conca d’Oro, Messina e per un numero massimo di 200 persone presso la Caserma Gasparro in località Bisconte”. Tutto per far fronte alla “necessità di assicurare standard uniformi di accoglienza in dette strutture”.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria offerta in busta chiusa debitamente sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Prefettura di Messina, Piazza Unità d’Italia, 1- 98122 Messina, entro e non oltre le 10 del prossimo 15 dicembe.

L’avviso completo, la domanda di partecipazione e lo schema di convenzione sono scaricabili dal sito della Prefettura di Messina.
,

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it