Calcio Eccellenza gir.B – Città di Messina ancora una sconfitta. Lo Scordia passa al “Garden Sport” 1-2

Città di Messina – Città di Scordia 1-2

Marcatori: 20′ Bertolo rig (S), 34′ Munafò (CdM), 39′ Rametta (S).

Città di Messina: Billè, Busa (78′ D’Angelo), Fleri, Iovine, Giordano (71′ Calogero), Munafò, Cariolo (53′ La Rocca), Costa, Ballarò, Salvatore Trovato, Gharthey. Allenatore: Lucio D’Andrea.

Città di Scordia: Fagone, Crisafulli, Cannatella, Castiglia (58′ Privitera), Diop, Bertolo, Tarantino, Zumbo, Ousmane, Marziale (57′ Cocimano), Rametta (71′ Bellino). Allenatore: Natale Serafino.
Arbitro: Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo. Assistenti: Nicola Parrinello e Giuseppe Lipari, entrambi della sezione di Marsala.
Ammoniti: Fleri (CdM), Munafò (CdM), D’Angelo (CdM), La Rocca (CdM), Fagone (S), Tarantino (S).
Recupero: 0′ pt, 6′ st

.Il Città di Messina non riesce a sovvertire i pronostici. Contro un roccioso Scordia, i giallorossi tornano a casa a mani vuote nonostante una prova grintosa. Al “Garden Sport” fa festa la formazione etnea grazie al 2-1 finale. Sono gli ospiti ad aprire le marcature con un tiro dal dischetto di Bertolo al 20′ del primo tempo. Pronta reazione del Città di Messina che dopo un quarto d’ora ristabilisce la parità grazie a Munafò bravo a infilare Fagone sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Salvatore Trovato. Passano solo cinque minuti e gli ospiti mettono nuovamente la freccia con un tiro dai trenta metri di Rametta che inganna l’esordiente Billè. Nel secondo tempo i peloritani cercano di riacciuffare il pareggio senza però riuscire a pungere.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it