Nissan Juke, nuovi modelli e GPL al prezzo del modello a gasolio

Crossover per tutti con la nuova Nissan Juke. I nuovi modelli della gamma, presentati nel corso del Motor Show di Bologna, possono contare su ben tre versioni con gli allestimenti Visia, Acenta e Tekna, con motori sovralimentati grazie alla presenza di un turbo compressore. Il top di gamma rimane ancora una volta il DIG-T 1.6, in grado di dare elevati valori di coppia e garantire consumi contenuti. In alternativa, è presente anche la versione DIG-T 1.2, con cambio XTronic a basse emissioni di inquinanti.

La gamma Nissan Juke si arricchisce di un ulteriore modello, l’Eco GPL, proposto al medesimo presto del motore a gasolio, a partire da 16650 €. Da buon crossover, Nissan Juke è equipaggiata con sistema di trazione integrale, con la particolarità unica nel suo genere del Torque Vectoring, che assicura la medesima potenza alle due ruote posteriori. In questo modo, si ottimizza l’aderenza in curva e si risolvono i problemi di motricità legati alla trazione integrale.

Aria di rinnovamento anche in ciò che riguarda l’aspetto estetico. Estetica e personalizzazione sono punti di forza di questi nuovi modelli, che all’esterno vedono spiccare i gruppi ottici anteriori e della calandra. In ciò che concerne gli interni, Nissan mette a disposizione diversi interessanti allestimenti, con la possibilità di scegliere tra il rosso Detroit, il bianco Londra, il giallo San Diego o il nero Tokyo.

La cura degli interni, come mostrato nei modelli proposti in questo portale, conferisce un aspetto del tutto personale  a quest’automobile, richiamando lo stile motociclistico grazie all’aspetto circolare degli indicatori presenti sul cruscotto. Oltre al tocco di stile che ogni automobilista può personalizzare grazie alla scelta dei diversi pacchetti di allestimenti, i sedili rinforzati garantiscono comfort e guida sicura in ogni condizione di strada. Il computer di bordo, completo e funzionale, permette di tenere sotto controllo tutti i dati dell’auto, dal chilometraggio ai dati di consumo giornaliero.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it